Ecco 10 cose che forse non sai su Cara Delevigne, modella di successo, attrice, cantante, role model per milioni di giovani e prossima al debutto come scrittrice con il libro “Mirror, Mirror”, in libreria dal 10 Ottobre!

#1 – HA DEBUTTATO NELLA MODA A 10 ANNI


Ebbene si, nel suo primo scatto per Vogue, Cara aveva solo 10 anni! Ad immortalare una piccola e biondissima baby-Cara è stato il fotografo Bruce Weber.

#2 – CARA HA DUE SORELLE DI SUCCESSO


Il marchio Delevingne è decisamente sinonimo di successo: Cara ha due sorelle, Poppy e Chloe entrambe donne in carriera! Poppy è una modella molto richiesta, adorata soprattutto da Chanel e Burberry mentre Chloe, la più grande delle tre, è quella che conduce una vita più defilata, lontana dai riflettori, ma il suo impegno nel sociale e nella beneficenza non è mai passato inosservato!

#3 – HA SCRITTO UN LIBRO


Beh se sei un affezionato utente di Team World e/o segui con passione Cara, saprai bene che il 10 Ottobre (DeA Planeta) uscirà in libreria “Mirror, Mirror”, il suo primo libro!

MIRROR, MIRROR
PRE-ORDINA IL PRIMO LIBRO DI CARA DELEVINGNE
>> WWW.DEAPLANETALIBRI.IT <<

#4 – HA UN LEGAME CON KATE MOSS


Da una super top… ad un’altra! La persona che ha scoperto Kate Moss, invitandola ad intraprendere una carriera nel mondo della moda, è la stessa che ha puntato gli occhi su Cara Delevigne! Stiamo parlando della scouter Sarah Doukas, artefice della carriera di entrambe le modelle (che sono tra l’altro molto amiche!).

#5 – CARA SA SUONARE LA BATTERIA


Cara ha una vera e propria passione per la Musica. Non solo ha una bellissima voce – l’abbiamo sentita cantare in “I Feel Everything”, brano della colonna sonora di “Valerian e la città dei mille pianeti” – ma sa suonare anche la batteria!

#6 – CARA SOFFRE DI PSORIASI


Cara soffre di psoriasi, una malattia infiammatoria cronica della pelle, non infettiva né contagiosa.

#7 – E’ UNA BRAVISSIMA ATTRICE


Cara è riuscita a costruirsi una carriera di successo anche nel mondo del Cinema… cosa non facile se arrivi dalla Moda! Luc Besson l’ha voluta come protagonista nel suo ultimo film “Valerian e la città dei mille pianeti” pellicola che fa seguito, tra i tanti, a “Suicide Squad”, “Città di carta (Paper Towns)”, “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è (Pan)”, “Meredith – The Face of an Angel” e “Anna Karenina” di Joe Wright, giusto per citare alcuni titoli che l’hanno vista tra le attrici principali.

#8 – HA SFILATO PER VICTORIA’S SECRET


Cara è stata un angelo di Victoria’s Secret, noto brand di lingerie americano, celebre per scegliere – per le sue sfilate evento – le donne più belle del Mondo.

#9 – CARA HA FATTO I CONTI CON LA DEPRESSIONE


Cara non ha mai fatto mistero delle sue debolezze, anzi: le ha sempre condivise per mostrare ai suoi fan che siamo “umani” e come tali siamo soggetti ad alti e bassi. L’importante è amare se stessi, perché solo avendo un profondo e genuino amore verso la propria persona, ci si può alzare da qualsiasi caduta.

https://twitter.com/Caradelevingne/status/715699196544880640

#10 – CARA E’ BISESSUALE


Anche per quanto riguarda la sfera privata e sentimentale, Cara non si è mai nascosta dietro a stereotipi imposti dalla società: per lei l’Amore è importante in maniera universale, non è il sesso dell’altra persona a renderlo più speciale o vero. Miss Delevingne si è sempre fatta portavoce della fondamentale necessità di essere sempre se stessi, motivo per cui non ha mai fatto mistero di essere bisex.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.