#5 E’ JUGHEAD JONES IN RIVERDALE
E potremmo non aggiungere altro. Ma lo facciamo perché se non conosci la serie di Riverdale, disponibile in streaming su Netflix, dovresti iniziarla all’istante.
Cole veste i panni di Jughead Jones all’apparenza un “bad-boy”, ma che si dimostrerà essere tutt’altro. A tal punto che ti verrebbe voglia di entrare dentro lo schermo, abbracciarlo e assicurarti che le cose per lui non peggiorino mai.
Jughead è indiscutibilmente tra i personaggi più amati della serie.
https://www.instagram.com/p/BtL5RtoFymE/
#6 HA RECITATO NELLA SERIE (DELLE SERIE!) FRIENDS
Prima ancora di entrare nel cast della serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando e aver interpretato il figlio adottivo di Adam Sandler nel film Big Daddy (1999), Cole è stato l’adorabile Ben Geller in Friends.
#7 HA UNA BELLA TESTA
Cole Sprouse è stato uno studente modello: il lavoro sul set non l’ha mai fatto desistere dalla scuola. Cole ha portato sempre a termine i suoi studi con il massimo dei voti.
#8…E UNA BELLA FACCIA
Foto, non parole.
#9 HA CREATO UN ACCOUNT INSTAGRAM ESILARANTE
@camera_duels è la pagina Instagram che Cole (sei un genio!) ha creato per raccogliere tutte le foto di persone che cercavano di fotografare lui senza farsi notare. Missione compiuta a metà: con ogni probabilità i “paparazzi” di turno sono riusciti ad immortalare Cole, ma lui eccome se li ha visti!
https://www.instagram.com/p/Bj-yl16jUVO/
#10 NON HA PELI SULLA LINGUA
Diciamocelo: i tweet di Cole sono uno spasso! Ma la cosa bella è che utilizza Twitter anche per dire la sua su temi “delicati”, come la politica, l’ambiente e qualsiasi argomento vicino alle persone comuni.
Non si censura e dice la sua senza paura di esporsi, anche se il suo interlocutore è Trump!