Dylan Sprouse interpreterà Trevor in “After 2”, sequel del film campione d’incassi “After” tratto dalla saga di Anna Todd. Ecco il suo annuncio e tutto ciò che c’è da sapere sul suo personaggio.
Arriva direttamente dall’account Instagram ufficiale del film After la notizia: Dylan Sprouse è entrato a far parte del cast di “After: Un cuore in mille pezzi”– titolo originale After We Collided. L’attore statunitense, gemello di Cole [che abbiamo ammirato in “A un metro da te” e tra i protagonisti della serie tv di successo Riverdale], interpreterà Trevor, un amico e collega della protagonista Tess.
Il primo film, “After”, è arrivato al cinema l’11 aprile 2019 con la regia di Jenny Gage. I film – incluso After 2 in uscita nel 2020– sono tratti dalla saga scritta da Anna Todd, nata come Fan Fiction su Wattpad – la più grande community letteraria al mondo – e amata da milioni di lettori.
“After” ha ottenuto un incredibile successo a livello mondiale, diventando uno dei film più visti del primo semestre del 2019. Facile intuire quindi perché il pubblico sia in fermento per l’uscita del sequel, la cui release date non è ancora stata resa nota.
Nei panni di Tessa e Hardin ritroveremo ancora Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.
After: trama e trailer del primo film
L’Annuncio di Dylan parte del cast di After 2
https://www.instagram.com/p/B0xTAgQgp-z/
Dylan insieme al cast di After 2
Ecco Dylan Sprouse a cena con il cast e lo staff di “After: un cuore in mille pezzi”:
https://www.instagram.com/p/B1mY9hIAGYk/
Tutto su Trevor, il personaggio interpretato da Dylan
Trevor, in After 2, veste i panni di un collega di Tessa alla Vance Publishing. Trevor è timido e molto dolce… e con una cotta per la ragazza! Questo attirerà le antipatie di Hardin al quale riesce a tenere testa grazie soprattutto ad un carattere mite e tranquillo.
Nel libro è descritto come un bel ragazzo biondo con gli occhi azzurri, vestito sempre in modo classico e professionale.