Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin lasciano poco all’immaginazione nel nuovo teaser poster del film After 3. Alla regia del terzo capitolo della saga di After, Castille Landon.
Attenzione: l’uscita di After 3 è stata modificata e il film non è arrivato al cinema, ma è disponibile in streaming su Prime Video dal 28 ottobre.
Dopo il successo del primo After, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, e l’incredibile risultato del secondo film, che uscito in sala il 2 settembre 2020, oltre ogni aspettativa, ha superato i 4 milioni di euro, arriva l’atteso sequel After 3, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott).
Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.
After 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali. After We Fell, terzo romanzo originale, è stato pubblicato in due parti: Come mondi lontani e Anime Perdute.
La nostra intervista ai protagonisti di After 3
In occasione dell’uscita di After 3 su Prime Video, la nostra talent Margherita Pontecorvo ha intervistato Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, che nel film interpretano rispettivamente Tessa Young e Hardin Scott.
Ecco il video dell’intervista: