Il 3 maggio 2022 i film dedicati a Spider-Man, il personaggio dei fumetti Marvel Comics nato nel 1962 dalla mente di Stan Lee e dalla mano di Steve Ditko, hanno ufficialmente compiuto 20 anni: negli Stati Uniti, infatti, Spider-Man di Sam Raimi ha fatto il suo arrivo nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2002.
In occasione di questo speciale anniversario, per festeggiare uno dei supereroi più amati di sempre insieme ai fan, è stato rilasciato un documentario molto speciale, della durata di 30 minuti, condotto dai comici J.B Smoove e Martin Starr. Contente interviste nuove e da archivio, estratti dai comunicati stampa e molto altro ancora, questo speciale è intitolato All Roads Lead To No Way Home e consente ai fan di approfondire come è stato portato il Supereroe sul grande schermo e quale sarà il suo futuro.
Dove vedere All Roads Lead To No Way Home
All Roads Lead To No Way Home è disponibile al noleggio gratuito su Prime Video, Rakuten TV, Chili e Microsoft.
Il documentario è disponibile in lingua originale con sottotitoli.
Sony Pictures annuncia l’uscita di All Roads Lead To No Way Home
Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale di My Sony Pictures per annunciare l’uscita del documentario:
https://www.instagram.com/p/CdGRwarqOQh/
All Roads Lead To No Way Home trama
Dalla trilogia originale di Sam Raimi ai film “Amazing” di Marc Webb, fino agli ultimi tre del regista Jon Watts, from Director Jon Watts, mostreremo agli spettatori il cast, le acrobazione e l’azione, i cattivi e gli eroi e un omaggio a Stan Lee, oltre ad alcune sorprese.
All Roads Lead To No Way Home trailer
I film di Spider-Man su Sky
Puoi vedere tutti i film di Spider-Man su Sky Cinema e on demand, tra cui anche Spider-Man: No Way Home.
Per poter vedere i film di Spider-Man è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i film di Spider-Man in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.