“La persona che sei diventata grazie a lei, è migliore”: questa la scritta che capeggia in uno dei nuovi poster di The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth, al cinema in ANTEPRIMA MONDIALE il 9 Marzo 2016.

[nggallery id=1828]

| Leggi anche: i “pure” poster italiani di Allegiant

THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT | SINOSSI

In The Divergent Series: Allegiant, Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) si trovano a dover fare i conti con la dolorosa verità appresa al termine di Insurgent: il sistema delle fazioni non era altro che un esperimento.

| Leggi anche: incontra Veronica Roth con UCI Cinemas

I colpi di scena, però, non sono finiti: i due giovani decidono infatti di intraprendere un coraggioso viaggio nel mondo esterno, dove si imbattono in una misteriosa agenzia, il Dipartimento di Sanità Genetica, che rivelerà loro altre scottanti verità che finiranno per vanificare le loro convinzioni e cambiare il loro destino.

Tris, Quattro, Caleb, Christina, Peter e gli altri si troveranno alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore, e dovranno trovare la forza di abbattere il muro che li separa dalla verità.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.