Diretto da David Yates, Animali Fantastici: I Segreti di Silente (titolo originale Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) è il nuovo capitolo dell’omonima saga ispirata al manuale di approfondimento Gli animali fantastici: dove trovarli di J. K. Rowling, sequel di Animali fantastici e dove trovarli (2016) e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (2018).
Animali Fantastici: I Segreti di Silente è distribuito da Warner Bros ed è prodotto da Warner Bros e Pictures, Heyday Films.
Animali Fantastici: I Segreti di Silente su Sky
Animali Fantastici: I Segreti di Silente è arrivato nei cinema italiani dal 13 aprile 2022 e sarà disponibile su Sky e on demand dal 26 dicembre.
Per poter vedere Animali Fantastici: I Segreti di Silente è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Animali Fantastici: I Segreti di Silente in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Animali Fantastici: I Segreti di Silente trama
Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Animali Fantastici: I Segreti di Silente trailer
Animali Fantastici: I Segreti di Silente cast
Nel cast di Animali Fantastici: I Segreti di Silente troviamo:
- Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander
- Jude Law nei panni di Albus Silente
- Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald
- Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein
- Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski
- Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein
- Ezra Miller nei panni di Credence Barebone
- Callum Turner nei panni di Theseus Scamander
- Victoria Yeates nei panni di Bunty
- William Nadylam nei panni di Yusuf Kama
- Richard Coyle nei panni di Aberforth Dumbledore
- Poppy Corby-Tuech nei panni di Vinda Rosier
- Jude Law nei panni di Albus Dumbledore
- Oliver Masucci nei panni del Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi