“Animali Fantastici e Dove Trovarli” è finalmente al cinema e in occasione della sua uscita …la Magia arriva su Twitter!
A distanza di quasi vent’anni dall’uscita del primo libro di “Harry Potter” J.K. Rowling – sceneggiatrice del film – lo spettatore si vedrà trasportato in una nuova era di questo Magico mondo accompagnato dall’attore premio Oscar®, Eddie Redmayne, il Magizoologo Newt Scamander.
Quella di oggi, Giovedì 17 Novembre, è quindi una data importante per noi babbani e – a nostro modo – vogliamo renderla magica e speciale!
LA MAGIA ARRIVA SU TWITTER | 17.11.2016
Il profilo Twitter di @team_world sprizzerà Magia da tutti i suoi pori virtuali! Se anche tu hai piacere di unirti a noi, sappi che abbiamo in serbo dei bellissimi gadget ufficiali del film… che non vediamo l’ora di regalarti!
Il momento più Magico della giornata sarà alle ore 15:00 quando daremo il via ai tweet con l’hashtag #AnimaliFantastici che speriamo entri in tendenza, grazie anche al tuo supporto!
Dalle 15:00 alle 18:30 sceglieremo casualmente 3 persone che avranno twittato #AnimaliFantastici taggando @team_world, a cui regalare 3 kit completi con tutti i regali che trovate sotto!
Se hai piacere di mostrare ai tuoi contatti quanto tu tenga e sia emozionata/o all’idea che finalmente “Animali Fantastici e Dove Trovarli” sia in programmazione nelle sale, trovi >> QUI << una grafica che puoi utilizzare per personalizzare il tuo profilo Twitter.
Di seguito gli avatar dei personaggi che puoi impostare come immagini del tuo profilo:
Oggi unisciti ai nostri festeggiamenti, condividi con noi quello che ti aspetti dal film, le immagini più belle, se andrai al cinema travestito in un certo modo… insomma l’importante è che non dimentichi di inserire l’hashtag ufficiale #AnimaliFantastici perché il tuo entusiasmo e la tua passione potrebbe essere ricompensata… anche con una bacchetta magica!
Per tutto il pomeriggio faremo regali lampo su Twitter, oltre all’assegnazione dei 3 kit indicati sopra!
ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI | SINOSSI
“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche.
Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.