Anna Todd da cameriera a produttrice di uno dei film più attesi dell’anno, After 2. la scrittrice statunitense classe 1989, è stata raggiunta virtualmente dalla nostra creator Martina Socrate per una chiacchierata dedicata al sequel di After. Guarda il video dell’intervista.

La travagliata ed avvincente storia d’amore tra Tessa Young e Hardin Scott, continua nell’atteso After 2, ora in programmazione nelle sale italiane (trova il cinema più vicino a te qui). Il film arriva dopo il grande successo di After, uscito nell’aprile 2019 e balzato direttamente ai vertici del Box Office.

Entrambi i titoli sono tratti dalla saga nata dalla penna di Anna Todd. La sua storia è un’autentica favola: da cameriera a scrittrice a produttrice di un film al fianco del regista Roger Kumble.

«Sto vivendo un sogno» dichiara Anna Todd nella nostra intervista in cui ci racconta come sia cambiato il suo coinvolgimento in After 2 rispetto al precedente film, come è stato lavorare con un regista di successo e cosa si prova a vedere una storia scritta su Wattpad diventare, non solo una saga bestseller, ma anche una serie di film!

After 2 arriverà in DVD e Blue Ray il 2 dicembre 2020 ed è ora disponibile in preorder su Amazon: DVDBlue Ray.

La nostra intervista ad Anna Todd non è l’unico contenuto esclusivo che abbiamo realizzato insieme a Martina Socrate: guarda qui l’intervista a Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse.

Anna Todd: il video dell’intervista

Di seguito il video dell’intervista che Martina Socrate ha realizzato per Team World ad Anna Todd caricato sul nostro canale YouTube Team World Channel.

After 2 è un film diretto da Roger Kumble e tratto dal libro “After – Un cuore in mille pezzi” scritto da Anna Todd ed ora disponibile in un’edizione speciale edita da Sperling & Kupfer, disponibile anche su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.