Ansel Elgort è un giovane asso del volante al soldo della mala nella nuova pellicola di Edgar Wright “Baby Driver – Il genio della fuga” (trailer), presentata in anteprima mondiale al South by Southwest di Austin a Marzo 2017, dove è stata accolta con molto entusiasmo.

Leggi anche | TOP 5 MOMENTI IN CUI ABBIAMO AMATO ANSEL ELGORT

Gus (Ansel Elgort) in Colpa delle Stelle

Dimenticate il Gus romantico che non sapeva guidare in “Colpa delle Stelle”, ora Ansel è Baby Driver: serio, posato quando circondato da criminali, ma allo stesso tempo scatenato e determinato durante le spericolate fughe.

Ebbene sì, la caratteristica di Baby Driver è una guida velocissima che viene scandita dalla Musica che ascolta con gli auricolari, dai quali non si separa mai.

E’ stato molto interessate per l’attore interpretare il ruolo di Baby Driver: il suo è un personaggio complesso, che adatta la propria personalità in base al contesto in cui si trova.

Leggi anche | KEVIN SPACEY A ROMA PER BABY DRIVER: IL VIDEO

Con in faccia i segni di un’infanzia difficile e un fastidioso ronzio nelle orecchie che lo accompagna fin da bambino, Baby è l’autista di fiducia di una banda di rapinatori nonché inconsueto portafortuna del misterioso e stratega sopraffino Doc (Kevin Spacey). Con loro è silenzioso, quasi invisibile. E’ attento, taciturno. Alla guida è un puro talento, sicuro di sé. Con la fidanzata – Debora (Lily James) – è romantico e protettivo.

Ansel Elgort ti aspetta al cinema dal 7 Settembre con “Baby Driver – Il genio della fuga”.

ANSEL ELGORT PARLA DEL SUO PERSONAGGIO

Ansel Elgort parla del suo personaggio Baby ai microfoni di BUILD:

Baby Driver – Il genio della fuga va in onda su Rai 4 il 9 gennaio 2021, in prima serata.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.