In occasione dell’uscita di PROPHECY nelle sale italiane il 24, 25 e 26 marzo, il cast e la produzione del film incontreranno il pubblico in due anteprime esclusive, che si terranno a Milano e Roma il 12 e 13 marzo 2025.
A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: trailer e sinossi di PROPHECY.
PROPHECY le date delle anteprime
Per festeggiare l’uscita nelle sale, Damiano Gavino, protagonista di PROPHECY nel ruolo di Paperboy, e il produttore del film Andrea Sgaravatti incontreranno il pubblico in 2 anteprime speciali, il 12 marzo alle ore 20.00 all’UCI Bicocca di Milano (con il regista Jacopo Rondinelli e il compositore della colonna sonora Matteo Buzzanca) e il 13 marzo alle ore 20.00 al cinema The Space Moderno di Roma (con l’attore Giulio Greco).
Milano – 12 marzo, UCI Bicocca (ore 20.00)
- Presenti:
- Damiano Gavino (protagonista – Paperboy)
- Jacopo Rondinelli (regista)
- Andrea Sgaravatti (produttore)
- Matteo Buzzanca (compositore della colonna sonora)
Roma – 13 marzo, The Space Moderno (ore 20.00)
- Presenti:
- Damiano Gavino (protagonista – Paperboy)
- Andrea Sgaravatti (produttore)
- Giulio Greco (attore)
Queste anteprime speciali daranno l’opportunità ai fan di incontrare il protagonista Damiano Gavino, volto noto del cinema e delle serie TV italiane, e di scoprire il dietro le quinte del film direttamente dalle parole del regista Jacopo Rondinelli e del produttore Andrea Sgaravatti. A Milano sarà presente anche Matteo Buzzanca, autore della colonna sonora, mentre a Roma interverrà l’attore Giulio Greco, che nel film interpreta un ruolo chiave.
Come partecipare alle anteprime
Le prenotazioni per assistere agli eventi apriranno ufficialmente il 27 febbraio. I biglietti saranno disponibili sui siti dei rispettivi cinema (UCI Cinemas per Milano e The Space Cinema per Roma).
Non perdere questa occasione unica di vedere il film prima dell’uscita ufficiale e di incontrare i protagonisti di uno dei titoli più attesi dell’anno!