E’ un Miles Teller completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere nel film APPuntamento con l’@more, debutto alla regia di Max Nichols. La sexy commedia romantica arriva al cinema in Italia il 1° Ottobre e ci parlerà delle modalità per trovare l’amore nell’era digitale…
Leggi anche | APPuntamento con l’@more: le relazioni ai tempi dei social network
Dopo averlo visto ne I Fantastici 4, Whiplash e nella saga di Divergent accanto a Shailene Woodley, Miles Teller si trova davanti alla macchina da presa in una commedia romantica e un po’ piccante, che racconta con occhio divertito e disincantato le difficoltà di un incontro nato sul web.
Leggi anche | I Fantastici 4 con Miles Teller
Insieme all’attrice Analeigh Tipton, Miles ci mostrerà come l’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasformi in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York e loro si ritrovano costretti a trascorrere insieme del tempo extra, assolutamente non previsto e tantomeno desiderato.
E’ sicuramente una situazione imbarazzante, ma dopotutto Miles Teller ne sa qualcosa, dopo aver preso parte alla pellicola Quel Momento Imbarazzante con Zac Efron…
Leggi anche | Quel Momento Imbarazzante: Zac Efron e Miles Teller
Sarà l’occasione per rivedere le proprie aspettative sull’amore e sulla parte più piccante del loro incontro, cercando di poter risolvere al meglio una situazione partita decisamente col piede sbagliato… Come? Scopriamolo insieme al cinema!