Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha annunciato che Avengers 5 potrebbe vedere “prima o poi la luce“. In futuro ci sarà quindi un nuovo capitolo della saga Avengers!

Impegnati nella realizzazione dei titoli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe – rallentata dalla pandemia – i Marvel Studios, attraverso il loro COO Kevin Feige, hanno fatto sapere che nel loro futuro ci sarà un altro film sugli Avengers al completo.

Avengers 5 ci sarà

Il MCU si trova nel pieno della Fase 4 e nell’arrivo di WandaVision su Disney+, serie attesa il 15 gennaio. Nonostante i tantissimi progetti in ballo, Kevin Feige ha fatto sapere ai fan della saga, che prima o poi, Avengers 5 vedrà la luce.

Quando uscirà Avengers 5

Al momento è decisamente prematuro ipotizzare una data di uscita. La priorità degli Studios è quella di ultimare la Fase 4 che dovrebbe protrarsi fino al 2022, salvo ulteriori ritardi legati all’attuale situazione pandemica.

Il Marvel Cinematic Universe su Disney+

Sulla piattaforma streaming Disney+ trovi i film della Fase 1, Fase 2 e Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno con un risparmio di oltre il 15% rispetto alla sottoscrizione mensile.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.