Time Is Up – B3N e Bella Thorne parlano del film e di come è nato questo incredibile progetto insieme, nel video condiviso dal profilo Instagram ufficiale del film. Guardalo qui.
Diretto da Elisa Amoruso, Time Is Up è il film prodotto da Lotus Production una società Leone Film Group e Rai Cinema in collaborazione con Prime Video, che porta sullo schermo la storia d’amore tra Vivien e Roy, interpretati rispettivamente da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, coppia anche nella vita reale e nella musica, con il brano contenuto nella colonna sonora del film Up In Flames.
B3N e Bella Thorne raccontano la nascita di Time Is Up
Dopo aver condiviso un breve video in cui B3n e Bella hanno parlato del loro singolo e un altro in cui hanno parlato dei loro personaggi e di come questi ultimi si sono innamorati, il profilo Instagram ufficiale di Time Is Up (@timeisup_movie) ha rilasciato un nuovo video in cui la coppia ha raccontato l’inizio del progetto.
Ecco il video condiviso dal profilo Instagram di Time Is Up in cui Bella Thorne e B3n parlano del film:
View this post on Instagram
Time Is Up in streaming
Time Is Up è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 gennaio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.
Time Is Up: il video dell’anteprima a Milano
Domenica 17 ottobre, al Cinema Odeon di Milano, abbiamo avuto il piacere di guardare in anteprima Time Is Up insieme a oltre 40 fan della nostra community e a una moltitudine di volti noti (notissimi) del web e della musica.
Presenti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo.
Ecco il video dell’evento:
Guarda qui le foto più belle dell’anteprima.