Scopri tutto su Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, il film d’animazione sequel di Baby Boss del 2017. Ecco trama e trailer. Data di uscita 7 ottobre 2021.

Diretto da Tom McGrath e prodotto da Jeff HermannBaby Boss 2 – Affari di Famiglia è la commedia animata sequel del film del 2017 campione d’incassi e nominata agli Oscar, Baby Boss. 

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia è ambientato diversi anni dopo il primo film e vede i due protagonisti, Tim Baby Boss Ted ormai adulti.

In Italia il film è distribuito da Universal Pictures International Italy.

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: data di uscita

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia è nelle sale cinematografiche italiane dal 7 ottobre 2021.

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: trama

Ambientato diversi anni dopo rispetto al primo film, con Tim e Baby Boss Ted ormai adulti, Baby Boss 2 – Affari di famiglia vede i due fratelli ormai lontani. Ted è CEO di fondi speculativi mentre Tim è un marito e padre pantofolaio. A farli tornare di nuovo insieme è l’arrivo di un nuovo baby boss con un approccio innovativo e un carattere positivo che dà vita a un nuovo affare di famiglia.

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: trailer

Ecco il trailer di Baby Boss 2 – Affari di Famiglia, rilasciato da Universal Pictures International Italy:

L’hashtag del film è #BabyBoss2.

Guarda qui una clip in esclusiva del film.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.