Black Widow è disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma. Marvel ha condiviso un ricco “Special Look” presentato dalla stessa attrice protagonista, Scarlett Johansson.
“Ho vissuto molte vite, ma non voglio più fuggire dal passato” queste le parole pronunciate da Natasha Romanoff, alias Black Widow, nella clip diffusa da Marvel il 4 giugno 2021.
Nel video possiamo ammirare diverse scene inedite con Natasha Romanoff, i coprotagonisti Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Von Vostoko (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour), oltre che Taskmaster.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow è il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.
Black Widow clip “Special Look”
Ecco la clip rilasciata il 4 giugno 2021 sui canali ufficiali di Marvel:
Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.