Bones And All è il film del 2022 di genere horror sentimentale, diretto da Luca Guadagnino e presentato in concorso alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Con Taylor Russell e Timothée Chalamet nei panni dei protagonisti, il film è disponibile nei cinema italiani dal 23 novembre, distribuito da Vision Distribution. Prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories, in co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY, Bones and All porta sullo schermo l’omonimo romanzo “Bones & All” (“Fino all’osso”) di Camille DeAngelis.

Offerta
Bones and all
  • DeAngelis, Camille (Autore)

Bones And All trailer ufficiale

Nella giornata di giovedì 29 settembre 2022, a circa due mesi dal debutto del film nelle sale, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Bones and All. Il trailer era stato annunciato nella giornata precedente dai protagonisti sui loro profili social.

Ecco il trailer ufficiale di Bones And All in lingua originale:

La trama di Bones And All

Bones and All racconta la storia di un primo amore tra Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo. I due intraprenderanno un’odissea di centinaia di chilometri lungo l’America di Ronald Reagan, tra passaggi segreti, botole e stradine di provincia. Ma per quanto ci provino, qualunque strada non farà che portarli indietro ai loro terribili trascorsi, sino al momento finale, che decreterà se il loro amore sarà realmente in grado di sopravvivere al loro essere “altro” rispetto al mondo che li circonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bones and All (@bonesandallfilm)

Scopri qui tutto su Bones and All.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.