E’ “Justice League” il film più visto in Italia nel weekend: il nuovo cinecomic di Warner Bros. firmato Zack Snyder si piazza sul più alto gradino del podio con 3 milioni di euro, un incasso totalizzato in 4 giorni dal lancio: più di 420mila ragazzi hanno scelto di guardare questo film al cinema!

Scala al secondo posto “The Place” di Paolo Genovese, al terzo troviamo “Paddington 2”.

Nel weekend del 17 Novembre sono 617.388 euro gli incassi di “Auguri per la Tua Morte”, che in Italia ha raggiunto un totale di 1.835.604 euro e che nel fine settimana si colloca al quarto posto del Box Office.

Ai fan di Justice League ricordiamo la possibilità di ricevere i gadget del film inviando, entro Domenica 26 Novembre, la foto della propria league al cinema: maggiori dettagli >> QUI <<.

https://twitter.com/Lorenzo_Farina/status/932607874387333120

https://twitter.com/BlackKeys__/status/932396624747298816

JUSTICE LEAGUE | SINOSSI

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

JUSTICE LEAGUE | TRAILER UFFICIALE

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.