Breaking Dance racconta lo stile di una generazione, quella che grazie a YouTube ha l’opportunità di mostrare le proprie capacità al mondo intero, guadagnandosi la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche | Come si diventa YouTuber? I consigli di Team World!

In arrivo nei cinema italiani il 19 Agosto, Breaking Dance è diretto da John Swetnam ed è nato da un’idea di John Legend, che ne è anche produttore esecutivo, insieme al creatore di Step Up, la saga dance più famosa del cinema.

Leggi anche: Step Up All In: video intervista esclusiva a Ryan Guzman

Il cantante americano di “All Of Me” – che ha curato anche la colonna sonora originale del film – ha collaborato col network multicanale di YouTube DanceOn, tra i cui fondatori vanta anche Madonna, per riunire un cast degno delle migliori crew.

SINOSSI

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale YouTube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura.
La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo.
Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

BREAKING DANCE: IL TRAILER

BREAKING DANCE: IL TEASER POSTER

Breaking Dance Teaser Poster

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.