Britney Spears realizzerà per il film d’animazione di Columbia Pictures/Sony Pictures Animation “The Smurfs™ 2/I Puffi 2”, il brano “Ooh La La”, che verrà trasmesso durante i crediti finali della pellicola attesa per il prossimo 31 Luglio. 

“Ho sempre amato i puffi” dichiara la Pop Icon Britney “e i miei figli sono in assoluto i loro più grandi fans!. Non vedo l’ora di fargli una sorpresa con un mio brano all’interno del film… sono certa che penseranno che è super puffoso!”

Lia Vollack, presidente di Worldwide Music per Sony Pictures, ha aggiunto

“Siamo estremamente emozionanti all’idea di aver Britney nel progetto de “I Puffi”. E’ un’artista straordinaria e ha due bambini che ne sono grandi fan! In questo modo abbiamo fatto tutti contenti”.

E’ il regista de “i Puffi 2” a svelarci qualche info in più sul brano: “Ooh La La è un brano allegro, divertente, in perfetto stile Party…puffoso! Tutto il pubblico che ci segue e che segue Britney, ne sarà entusiasta!”.

“Ooh La La” è stato scritto da Lukasz Gottwald (Dr. Luke), Joshua Coleman (Ammo), Henry Walter (Cirkut), Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin (J Kash), Lola Blanc e Fransisca Hall e prodotto da Dr. Luke, Ammo e Cirkut per Prescription Songs

“I Puffi 2” è atteso nelle sale dal 31 Luglio 2013.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.