Cara Delevingne Città di Carta

Team World ha incontrato Cara Delevingne a Londra per intervistarla in occasione dell’uscita di Città di Carta, l’adattamento cinematografico del best seller di John Green, in cui recita anche Nat Wolff, che arriverà al cinema il 3 Settembre.

Leggi anche | Diventa Paper Towner e ricevi i regali di Città di Carta

A Londra, Team World ha incontrato anche Nat Wolff e John Green, protagonista e autore di Città di Carta, che hanno risposto alle nostre domande con estrema simpatia.

Nella stessa occasione è stato consegnato il Fan Book italiano a John Green, GUARDA QUI il video della sua emozionante reazione!


NAT & JOHN | L’INTERVISTA
> GUARDALA QUI! <


Città di Carta mi ha ricordato quanto sia giovane è una delle diverse rivelazioni molto personali che Cara ci ha confidato nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Marco Morini, fondatore di Team World.

Leggi anche | Cara Delevingne è la misteriosa Margo

E’ proprio di questi giorni, infatti, la notizia dell’abbandono della carriera di modella da parte di Cara, che dalle colonne del Times ha spiegato come il vortice dell’industria della moda abbia contribuito a farla sentire “invecchiata”.

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DEI FAN DI CITTA’ DI CARTA <

Secondo Cara, infatti, Città di Carta è un film adatto a tutti: gli adulti si ritroveranno a ricordare il periodo della scuola, degli amici e delle ingenue bravate, mentre i più giovani potranno assaporare il gusto più autentico della propria età.

TEAM WORLD INCONTRA CARA DELEVINGNE

>> Acquista la colonna sonora di “Città di Carta” su iTunes <<

 

> ACQUISTA QUI LA NUOVA EDIZIONE DI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.