Cara Delevingne ha festeggiato con Niall Horan, Selena Gomez Kylie e Kendall Jenner a Los Angeles dopo la première di Città di Carta, film in cui la modella britannica recita accanto a Nat Wolff, la cui uscita è prevista per il 24 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia lo vedremo al cinema dal 3 Settembre.
Leggi anche: Città di Carta, la colonna sonora
L’anteprima di Los Angeles si è tenuta Sabato 18 Luglio al The London Hotel di West Hollywood, alla presenza del cast quasi al completo. Oltre ai protagonisti Cara Delevingne e Nat Wolff, accompagnati ovviamente da autore e regista – John Green e Jake Schreier -, erano presenti anche i co-protagonisti Halston Sage, Austin Abrams, Justice Smith, Jaz Sinclair e lo sceneggiatore Scott Neustadter.
[nggallery id=1679]
Sul red carpet dell’evento, Cara ha accolto le amiche Kylie e Kendall Jenner, Jaden Smith e diversi altri ospiti celebri della serata, che è proseguita con una festa in uno dei locali più trendy della città.
Leggi anche: Cara e Kendall, la coppia “CaKe”
[nggallery id=1680]
Scintillante come sempre in un completo appena uscito dalla passerella di Alexandre Vauthier collezione Autunno/Inverno 2015, al termine dell’anteprima Cara ha partecipato al party che si è tenuto al club The Nice Guy di West Hollywood, dove erano presenti anche Niall Horan e Selena Gomez.
Leggi anche: Nuova carriera per Niall Horan?
[nggallery id=1681]
Conclusi i festeggiamenti, Cara e Kylie Jenner hanno pubblicato su Instagram alcuni momenti indimenticabili del weekend trascorso a divertirsi tra amiche: