Città di Carta ha avuto la sua première nella trafficata New York, dove le stelle di Cara Delevingne e Nat Wolff hanno brillato insieme alla storia raccontata dall’autore John Green, che dopo Colpa delle Stelle vede un altro suo best seller prendere vita sullo schermo del cinema.

Leggi anche | Città di Carta: il party a Los Angeles è pieno di star

L’AMC Loews di Lincoln Square è la location scelta per l’anteprima di Città di Carta avvenuta nella Grande Mela Martedì 21 Luglio. Ormai mancano poche ore all’uscita americana del film, che farà il suo debutto nei cinema a stelle e strisce il 24 Luglio, mentre in Italia potremo vedere Città di Carta dal 3 Settembre.

Leggi anche | Città di Carta: nella colonna sonora il meglio dell’estate

[nggallery id=1685]

In occasione della première di New York, come suo solito Cara era in forma splendente. La modella e attrice è apparsa avvolta di un’aura luminosa, non solo dovuta alla sua bellezza, ma ha trovato un complice nell’abito scintillante firmato Saint Laurent.

Nat Wolff è stato giustamente orgoglioso di avere un gioiello simile accanto a sé sul red carpet…

Leggi anche | Città di Carta: la scena preferita di Cara Delevingne

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.