Diretto da Stephen Chbosky, Caro Evan Hansen (titolo originale Dear Evan Hansen) è un film di genere musicale drammatico che porta sullo schermo l’omonimo musical di Pasek & Paul e Steven Levenson, divenuto anche un libro, che racconta le vicende di un ragazzo affetto da fobia sociale.
Con Ben Platt nei panni di Evan Hansen, il film è scritto da Steven Levenson.
In Italia Caro Evan Hansen è distribuito da Universal Pictures.
Caro Evan Hansen su Sky
Caro Evan Hansen è disponibile su Sky dal 19 luglio.
Per poter vedere Caro Evan Hansen è necessario essere abbonati a Sky. Se non sei ancora abbonato, sappi che puoi provare Sky Q per 30 giorni, avendo a disposizione tutti i contenuti di Sky e Netflix in HD a soli 9€.
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Caro Evan Hansen trama
Lo spettacolo di Brodway che ha emozionato una generazione diventa un’appassionante evento cinematografico: dopo aver vinto Tony, Grammy ed Emmy, Ben Platt torna a vestire i panni dell’ansioso e solitario studente liceale che vive le sfide di comprendere sé stesso e riuscire a integrarsi nella confusione e nella crudeltà di un’epoca travolta dai social media.
Caro Evan Hansen trailer
Caro Evan Hansen cast
Nel cast di Caro Evan Hansen troviamo:
- Ben Platt nei panni di Evan Hansen
- Julianne Moore nei panni di Heidi Hansen
- Nik Dodani nei panni di Jared Kleinman
- Isaac Cole Powell nei panni di Rhys
- Kaitlyn Dever nei panni di Zoe Murphy
- Amy Adams nei panni di Cynthia Murphy
- Danny Pino nei panni di Larry Murphy
- Colton Ryan nei panni di Connor Murphy
- Amandla Stenberg nei panni di Alana Beck