Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson in studio di registrazione per il film My Policeman. Ecco la foto.
La produzione di My Policeman è ufficialmente iniziata, e i tre protagonisti del film Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson sono stati immortalati alle prese con una registrazione in studio il 31 marzo 2021. Le riprese sono iniziate tra a aprile e maggio 2021.
My Policeman è un film diretto da Michael Grandage e liberamente ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts. Per Harry Styles, che ha un ruolo da protagonista, questo è il secondo progetto cinematografico dell’anno dopo Don’t Worry Darling, di cui sono da poco terminate le riprese.
Il cast di My Policeman in studio di registrazione
Harry insieme a Emma Corrin e David Dawson in studio di registrazione recentemente per il film My Policeman!❤️🎬 pic.twitter.com/ZWBAwtvawi
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) March 31, 2021
My Policeman in streaming
Puoi vedere My Policeman su Prime Video dal 4 novembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale del film è #MyPoliceman.