Città di Carta è al cinema con i volti di Cara Delevingne e Nat Wolff, che hanno portato sul grande schermo Margo e Quentin, i personaggi protagonisti del romanzo best seller scritto da John Green, già autore del successo Colpa delle Stelle.
Leggi anche | Città di Carta: 10 motivi per andare al cinema
La trasposizione cinematografica dà vita ai personaggi dell’opera di Green e li rende finalmente reali, non più – in effetti – “di carta”.
Leggi anche | Cos’è una “Città di Carta”
Sul grande schermo è possibile imparare a conoscere Margo e Quentin sotto una luce differente grazie alla personale interpretazione dei due attori protagonisti.
Leggi anche | Chi è Margo?
L’esperienza al cinema con Città di Carta vi porterà a scoprire cosa avete in comune con Margo e Quentin, sarà interessante capire quali caratteristiche dei due personaggi ritrovate in voi stessi.
Leggi anche | Città di Carta: frasi e citazioni
Dopo esservi immersi nella lettura del libro, prima o dopo aver visto il film al cinema, avrete la possibilità di connettervi ancora di più al personaggio che sentite più “vostro”. Come? Potrete diventare protagonisti del poster di Città di Carta e creare così un ricordo indelebile di ciò che vi ha lasciato la storia scritta da John Green.
>> ENTRA NEL POSTER DI CITTA’ DI CARTA <<
La nuova immagine del poster in cui siete protagonisti potrebbe essere perfetta da pubblicare sui vostri profili social per parlare del film, sulla vostra pagina Tumblr quando scriverete la recensione del libro o del film, oppure potrete stamparla da appendere in camera, da incollare sul diario o da usare come segnalibro per la vostra prossima lettura…