La protagonista di Don’t Worry Darling, Florence Pugh – che nel film veste i panni di Alice Chambers, moglie di Jack, interpretato da Harry Styles – insieme alla produttrice Katie Silberman e la regista Olivia Wilde, condivide la sua opinione su come gli spettatori usciranno dalla sala dopo aver visto il film.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: dove acquistare il biglietto per vedere Don’t Worry Darling al cinema.

Cosa aspettarsi da Don’t Worry Darling

Florence Pugh [Alice Chambers nel film]

«La cosa più eclatante per me, è che sei completamente travolto da questo mondo. Ti senti totalmente catturato dalle persone che ti circondano, che vivono in una realtà intensificata negli anni ’50; ti lasci travolgere rapidamente dalle loro vite, dalle loro relazioni e dal loro divertimento. Ed è lì che ti cattura… tanto che quando Alice vive tutto questo, anche lei scuote la testa, cercando di svegliarsi e far finta che il giorno dopo tutto torni perfetto come prima. Si tratta di capire se saresti disposta a chiudere un occhio, anche se il tuo istinto ti dicesse che qualcosa non va»

Katie Silberman [produttrice e sceneggiatrice del film]

«Penso che il pubblico si divertirà un mondo. È spaventoso, è divertente, è sexy, è elettrizzante, è sorprendente. I protagonisti sono adorabili. Gli spettatori non sanno cosa aspettarsi quando arriveranno per la prima volta a Victory. E sono certa che all’uscita del cinema consiglieranno agli amici di andarlo a vedere, per parlarne. È divertente raccontare una storia incentrata su un tema importante, che fa emergere grandi domande.»

Olivia Wilde [regista del film e Bunny nel film]

«L’opportunità di vivere una storia insieme ad altre persone, sperimentare una visione collettiva di un film, è un fatto potente, quasi spirituale. Penso che per “Don’t Worry Darling”, tutto, dal casting alla scenografia alla fotografia, sia stato progettato per quell’esperienza. Anche se la tecnologia per molti versi ci ha fatto isolare, quello che vogliamo in definitiva è connetterci con altri esseri umani, così un film come questo, visto in un’ambientazione collettiva, vuole essere un’esperienza davvero singolare ed elettrizzante. Credo che ad ogni spettatore venga la voglia di confrontarsi con chi gli sta vicino, anche se non si conosce, e che improvvisamente si guardino intorno e mettano in discussione la loro realtà, magari conversando su quale sia la risposta al film. In definitiva, è un’avventura davvero divertente. Il nostro obiettivo era portare le persone in una realtà completamente diversa»

La data di uscita di Don’t Worry Darling al cinema è fissata per il 22 settembre 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.