Guarda in streaming su Prime Video il film Cosa mi lasci di te. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Su Prime Video dal 14 febbraio 2022. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Andrew Erwin e Jon Erwin, “Cosa mi lasci di te” (titolo originale “I Still Believe”) è il film che racconta la vera storia di Jeremy Camp, interpretato da Keneti James Fitzgerald Apa, attore noto in particolar modo per il suo ruolo di Archie Andrews nella serie Riverdale. Al suo fianco, nel cast, anche Britt Robertson.

Cosa mi lasci di te data di uscita in streaming

Cosa mi lasci di te è  nuovamente disponibile su Prime Video dal 14 febbraio 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Cosa mi lasci di te trailer

Cosa mi lasci di te trama

Chi vive d’Amore, Vive in Eterno.

Jeremy Camp (K.J. Apa) è una cantautore di successo. La vita della sua giovane moglie, Melissa (Britt Robertson), è però purtroppo segnata da una tragico destino.

Cosa mi lasci di te cast attori

Nel film KJ Apa veste i panni del protagonista maschile Jeremy Camp, Britt Robertson quelli della protagonista femminile Melissa Henning. Abigail Cowen è Adrienne Camp. Il candidato all’Oscar Gary Sinise e la cinque volte vincitrice del Grammy Shania Twain si aggiungono al cast stellare nei ruoli dei genitori di Jeremy, Tom e Teri Camp.

Nel cast del film anche Melissa Roxburgh e Nathan Parsons.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.