Gli attori protagonisti del film Cosa mi lasci di te sono KJ Apa e Britt Robertson. Scopri tutto sui loro personaggi nell’emozionante film tratto da una storia vera.

Dalla regia di Andrew e Jon Erwin, “Cosa mi lasci di te”,  film tratto da una storia vera che racconta le vicende di Jeremy Camp, un cantautore di successo, interpretato da KJ Apa (famoso per il suo ruolo di Archie nella serie TV Netflix, Riverdale) e di sua moglie Melissa, interpretata da Britt Robertson.

KJ Apa è Jeremy Camp

KJ Apa, all’anagrafe Keneti James Fitzgerald Apa, è un attore e musicista nato il 17 giugno 1997 a Auckland in Nuova Zelanda. Attualmente il suo ruolo di maggior rilievo è quello di Archie Andrews nella serie Riverdale, disponibile in streaming anche su Prime Video e Netflix Italia.

Al cinema lo abbiamo visto anche in “Qua la zampa!” di Lasse Hallström e nel film distopico Songbird. KJ Apa è anche il protagonista nel film Netflix “The Last Summer” dove interpreta il personaggio di Griffin.

Queste le parole dell’attore su Cosa mi lasci di te:

«È stata davvero la storia d’amore a spingermi verso questo progetto. Il loro amore è seriamente messo alla prova in questo film, cosa che ti fa capire quanto sia davvero prezioso. Dopo aver visto l’amore tra Jeremy e Melissa, spero che le persone possano sedersi lì e pensare: wow, spero di potermi innamorare in quel modo un giorno. L’amore tra loro è d’ispirazione».

Jeremy è il primo personaggio reale che Apa interpreta nella sua carriera. Ha preso questa responsabilità molto seriamente e ha trascorso molto tempo a conoscere lui, la sua storia e le sue emozioni. Con Jeremy sul set, Apa è stato in grado di catturare davvero il suo spirito mentre lavorava nelle diverse scene.

KJ Apa è Jeremy Camp

Jeremy Camp è il protagonista del film, un cantautore di successo interpretato da KJ Apa. Jeremy è un cantautore statunitense esponente della musica cristiana contemporanea. Originario dell’Indiana, suo padre Tom è pastore della Harvest Chapel, ed è proprio lui che gli ha insegnato a suonare la chitarra.

Dopo le superiori, Jeremy ha frequentato il collegio delle Assemblee di Dio nel sud della California, guadagnandosi un associato di teologia al Calvary Chapel Bible College. Dopo che uno dei capi di culto lo ha ascoltato suonare nella cucina della scuola, ha convinto Jeremy a diventare parte della squadra di adoratori. Melissa Lynn Henning Camp è la sua prima moglie.

Britt Robertson è Melissa Camp

Brittany Leanna Robertson è la protagonista femminile del film “Cosa mi lasci di te” e veste i panni di Melissa Lynn Henning Camp, la prima moglie di Jeremy.

Britt Robertson, nata a Charlotte il 18 aprile 1990, è un’attrice statunitense nota soprattutto per aver interpretato Lux Cassidy nella serie televisiva “Life Unexpected” e Cassie Blake in “The Secret Circle” serie fantasy tratta dai romanzi di Lisa J. Smith.

L’attrice ha vestito anche i panni di Sophia Danko nel film “La risposta è nelle stelle”, Casey Newton in “Tomorrowland – Il mondo di domani” e Tulsa in “Lo spazio che ci unisce”.

Britt Robertson è Melissa Camp

Melissa Lynn Henning Camp, interpretata da Britt Robertson, è la prima moglie di Jeremy. Una ragazza semplice, innamorata e piena di vita, a cui viene diagnosticato un cancro ovarico.

Cosa mi lasci di te in streaming

Cosa mi lasci di te è disponibile su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.