Diretto e prodotto da Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa è il film di genere drammatico che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di N. Richard Nash, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Nick Schenk. Nei panni del protagonista troviamo Clint Eastwood.
Cry Macho – Ritorno a casa è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.
Cry Macho – Ritorno a casa su Sky
Cry Macho – Ritorno a casa è disponibile su Sky e on demand dall’8 agosto 2022.
Per poter vedere Cry Macho – Ritorno a casa è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Cry Macho – Ritorno a casa in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Cry Macho – Ritorno a casa trama
Dalla Warner Bros. Pictures, il nuovo intenso film drammatico del regista/produttore Clint Eastwood, “Cry Macho – Ritorno a casa”. Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.
Cry Macho – Ritorno a casa trailer
Cry Macho – Ritorno a casa cast
Nel cast di Cry Macho – Ritorno a casa troviamo:
- Eduardo Minett nei panni di Rafo
- Natalia Traven nei panni di Marta
- Dwight Yoakam nei panni di Howard Polk
- Fernanda Urrejola nei panni di Leta
- Horacio Garcia-Rojas nei panni di Aurelio