Si tiene il 3 maggio, negli studi di Cinecittà a Roma, la cerimonia di premiazione dei David di Donatello, il noto riconoscimento cinematografico italiano, arrivato nel 2022 alla sua 67° edizione.

Se ti stai chiedendo come seguire la cerimonia di premiazione dei David di Donatello da casa, devi sapere che quest’ultima verrà trasmessa in chiaro, in diretta TV, sulla Rai. Tra i titoli in lizza per portarsi a casa l’ambito riconoscimento troviamo È stata la mano di Dio e Freaks Out, entrambi con ben 16 candidature.

Scopri qui la lista completa dei nominati ai David di Donatello 2022.

Come vedere i David di Donatello 2022 in TV in chiaro

La cerimonia, condotta da Carlo Conti affiancato da Drusilla Foer, potrà essere seguita in diretta TV, in chiaro su Rai 1, nella prima serata di martedì 3 maggio. L’inizio della messa in onda è previsto per le ore 21:25 circa.

Nel corso della cerimonia registi, attori e attrici contribuiranno a valorizzare, promuovere e raccontare il cinema italiano.

Come vedere i David di Donatello 2022 in streaming

Se ti piacerebbe seguire la cerimonia di premiazione della 67° edizione dei David di Donatello in streaming, devi sapere che puoi farlo gratuitamente su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai, sulla quale potrai rivedere i David di Donatello 2022 anche in seguito, grazie alla sezione Replay.

Per saperne di più sulla cerimonia consulta il sito ufficiale dei David di Donatellowww.daviddidonatello.it.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.