Crudelia – ecco di cosa parla il film Disney live action. Disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati dal 27 agosto, Crudelia vede Emma Stone nei panni della protagonista. Se vuoi saperne di più sulla trama del live action, continua a leggere.
Diretto da Craig Gillespie, Crudelia (titolo originale Cruella) è il film live action che racconta la storia di Crudelia De Mon prima degli avvenimenti narrati ne “La Carica dei 101“.
Prodotto da Marc Platt, Andrew Gunn e Kristin Burr, il film vede nel cast Emma Stone, Emma Thompson e Joel Fry.
Scopri qui tutto su Crudelia.
Di cosa parla Crudelia
Ambientato nella Londra degli anni Settanta, il film del 2021 Crudelia porta sul grande e piccolo schermo le origini di Crudelia De Mon, raccontando le vicende della giovane Estella, una truffatrice creativa e intelligente, e gli eventi che l’hanno condotta a diventare una delle cattive Disney più famose e amate dagli spettatori di tutte le età.
Il sogno di Estella è quello di riuscire ad affermarsi con le sue creazioni e, un giorno, questo sembra avverarsi grazie all’incontro con una vera e propria leggenda della moda: la Baronessa von Hellman. Il legame con quest’ultima, però, conduce Estella, già precedentemente incline alla cattiveria, sulla strada per diventare l’iconica e malvagia Cruella.
L’hashtag ufficiale del live action è #Crudelia.
Dove vedere Crudelia
Crudelia è disponibile su Disney+, per tutti gli abbonati, dal 27 agosto.
Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che l’abbonamento mensile a Disney+ ha un costo di 8,99€, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€.
Se vuoi saperne di più, scopri qui come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.
La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile dal sito ufficiale oppure dall’applicazione. Puoi disdire l’abbonamento quando vuoi.