locandina

E’ al cinema “Come diventare grandi nonostante i genitori”, il nuovo film di Luca Lucini – regista di “Tre metri sopra il cielo” – con i ragazzi di Alex & Co affiancati da un cast d’eccezione, tra cui spiccano i nomi di Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Matthew Modine.

Leggi anche | GUARDA IL NUOVO TRAILER UFFICIALE 

In “Come diventare grandi nonostante i genitori” il mondo dei giovani si lega a quello degli adulti in una sorta di incontro generazionale che determina una crescita e un avvicinamento delle due realtà.

E’ una commedia da guardare con gli amici e da apprezzare anche con i genitori: un film insomma di formazione che ti farà uscire dalla sala con una consapevolezza in più, con quella voglia di lottare per le proprie passioni e di non lasciare che i piccoli ostacoli della vita ti distraggano dai tuoi sogni. Il tutto legato dal rapporto profondo, complice ma anche spesso “combattivo” tra giovani e adulti.

“Come diventare grandi nonostante i genitori” va oltre le classiche avventure amorose e scolastiche: ti racconta una storia in cui, vedrai, sarà molto facile immedesimarti, ma non la troverai mai scontata e banale.

MEME DAL FILM

 

LA GIF DA CONDIVIDERE SUI SOCIAL!

LE FOTO PIU’ BELLE IN UNA GALLERY DA SFOGLIARE

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.