E’ al cinema “Come diventare grandi nonostante i genitori”, il nuovo film di Luca Lucini – regista di “Tre metri sopra il cielo” – con i ragazzi di Alex & Co affiancati da un cast d’eccezione, tra cui spiccano i nomi di Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e Matthew Modine.
Leggi anche | GUARDA IL NUOVO TRAILER UFFICIALE
In “Come diventare grandi nonostante i genitori” il mondo dei giovani si lega a quello degli adulti in una sorta di incontro generazionale che determina una crescita e un avvicinamento delle due realtà.
E’ una commedia da guardare con gli amici e da apprezzare anche con i genitori: un film insomma di formazione che ti farà uscire dalla sala con una consapevolezza in più, con quella voglia di lottare per le proprie passioni e di non lasciare che i piccoli ostacoli della vita ti distraggano dai tuoi sogni. Il tutto legato dal rapporto profondo, complice ma anche spesso “combattivo” tra giovani e adulti.
“Come diventare grandi nonostante i genitori” va oltre le classiche avventure amorose e scolastiche: ti racconta una storia in cui, vedrai, sarà molto facile immedesimarti, ma non la troverai mai scontata e banale.
MEME DAL FILM