L’iniziativa Cinema in Festa ti dà l’opportunità di vedere Don’t Worry Darling al cinema pagando solo 3,50 euro: se non l’hai ancora fatto e desideri guardare il nuovo film con Harry Styles, ti consigliamo di acquistare online il tuo biglietto per la proiezione direttamente su questo sito www.dontworrydarlingspettacoli.it.

Don’t Worry Darling arriverà al cinema il 22 settembre, l’ultimo giorno in cui è possibile andare al cinema a soli 3.50 euro: è infatti partita il 18 settembre l’iniziativa voluta da ANICA e ANEC con il supporto del MiC e la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano,  con l’obiettivo di esaltare l’esperienza cinematografica invitando gli spettatori di tutte le età a godersi la visione dei film sul grande schermo… pagando poco.

Don’t Worry Darling al cinema costa solo 3,50 euro

Solo il 22 settembre, giorno di uscita del film, potrai vedere Don’t Worry Darling pagando 3,50 euro per qualsiasi spettacolo del giorno. Dal 23 settembre in poi il prezzo tornerà ad essere quello standard. Ti ricordiamo che l’offerta è legata a tutti i film in programmazione nelle sale.

La prossima edizione di Cinema in Festa si terrà a giugno 2023.

Ti ricordiamo che, per condividere la visione del film con altre/i fan di Harry Styles, abbiamo organizzato delle visioni di gruppo: se hai piacere di unirti, non dovrai far altro che acquistare il biglietto per il cinema, la data e l’orario indicato in questo articolo Insieme al cinema per vedere Don’t Worry Darling: tutti gli incontri per città.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.