Guarda il trailer di Endless, film di Scott Speer. Leggi la trama del nuovo emozionante teen drama con protagonisti Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton. Data di uscita 23 settembre 2020.
Da settembre al cinema “Endless”, teen drama diretto dal regista Scott Speer reduce dal successo de “Il sole a mezzanotte” con Bella Thorne. I protagonisti di questo nuovo racconto sono Riley e Chris, – interpretati rispettivamente da Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton – giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto.
Nicholas Hamilton è un attore australiano famoso per aver vestito i panni di Rellian in “Captain Fantastic” e quelli di Henry Bowers in “It” e “It – Capitolo due”. Alexandra Shipp l’abbiamo appena vista in “Raccontami di un giorno perfetto“, attualmente tra i film più visti su Netflix.
L’hashtag ufficiale del film è #Endless.
Endless: data di uscita
Endless è arrivato nelle sale cinematografiche il 23 settembre 2020.
Scopri qui tutto su Endless in anteprima al Giffoni 2020.
Endless: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale italiano del film Endless:
Il brano in sottofondo è “In My Blood” di Shawn Mendes.
Endless: trama
I protagonisti di questo nuovo racconto sono Riley e Chris, giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris sono costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.
Endless: il cast del film
Ecco il cast del film Endless:
- Alexandra Shipp nei panni di Riley
- Nicholas Hamilton nei panni di Chris
- Famke Janssen
- Ian Tracey nei panni di Richard
- DeRon Horton nei panni di Jordan