Guarda in streaming su Amazon Prime Video Bombshell – La voce dello scandalo, il film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie. Data di uscita 17 aprile. Ecco trama, trailer e cast.
Il film dal genere drammatico-biografico è basato su una storia realmente accaduta ed è diretto dal regista vincitore del premio Emmy Jay Roach e scritto dal premio Oscar Charles Randolph. La produzione è curata da Lionsgate.
Bombshell – La voce dello scandalo non è più disponibile su Amazon Prime Video. Non Sappiamo se e quando tornerà disponibile. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.
Bombshell data di uscita
Bombshell – La voce dello scandalo è disponibile su Amazon Prime Video dal 17 aprile 2020.
Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce Amazon, scopri qui come iscriverti gratuitamente a Prime Video per un mese. Se sei uno studente puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student. Iscriviti qui ad Amazon Prime Video.
Bombshell trama
Basato su fatti realmente accaduti, Bombshell racconta l’incredibile storia di tre straordinarie donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Un ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che fino ad allora vigeva indisturbato.
Una storia che racconta il potere della voce delle donne, pronte a rivelare al mondo intero le molestie subite sul lavoro, e combatterle.
Bombshell trailer
Ecco il trailer ufficiale di Bombshell – La voce dello scandalo:
Bombshell cast
Il cast di Bombshell – La voce dello scandalo vede vincitori e candidati a premi Oscar, Emmy e Golden Globe:
- Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly,
- Nicole Kidman nei panni di Gretchen Carlson,
- Margon Robbie nei panni di Kayla Pospisil
- John Lithgow nei panni di Roger Ailes,
- Kate McKinnon nei panni di Jess Carr,
- Connie Britton nei panni di Beth Ailes,
- Mark Duplass nei panni di Douglas Brunt,
- Rob Delaney nei panni di Gil Norman,
- Malcolm McDownell nei panni di Rupert Murdoch,
- Allison Janney nei panni di Susan Estrich.