Scopri tutto su Io sono nessuno (titolo originale Nobody), il film di genere azione drammatico diretto da Ilya Naishuller con Bob Odenkirk. Ecco trama, trailer ufficiale in italiano e cast. Data di uscita 1 luglio 2021.
Diretto da Ilya Naishuller, Io sono nessuno è un film del 2021, sceneggiato da Derek Kolstad (John Wick), che vede nel cast anche il Christopher Lloyd, vincitore di un Emmy. Prodotto da Kelly McCormick e David Leitch della 87North, da Braden Aftergood della Eighty Two Films e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero della Odenkirk Provissiero Entertainment, i produttori esecutivi di Io sono nessuno sono Derek Kolstad, Marc S. Fischer e Tobey Maguire.
Protagonista del film è l’attore vincitore di un Emmy Bob Odenkirk, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Saul nelle serie TV di successo Breaking Bad e Better Call Saul.
In Italia Io sono nessuno è distribuito da Universal Pictures International Italy.
Io sono nessuno: data di uscita
Io sono nessuno doveva arrivare nelle sale cinematografiche il 4 marzo 2021, ma l’uscita è slittata in seguito al Dpcm del 16 gennaio. Io sono nessuno è arrivato al cinema il 1 luglio 2021.
Io sono nessuno: trama
Io sono nessuno segue le vicende di Hutch Mansell, un marito trascurato e un padre sottovalutato abituato alle umiliazioni. Lui è quello che può essere definito un signor nessuno, o almeno lo era fino al giorno in cui la sua casa viene presa di mira da due ladri e Hutch decide di non fare niente, convinto che questo sia il modo più sicuro per tenere al sicuro sé stesso e la sua famiglia. Le reazioni che questo mancato intervento suscitano nella sua famiglia risvegliano in Hutch qualcosa di nuovo, in grado di svelare un lato oscuro, nascosto e letale della sua personalità.
Io sono nessuno: trailer in italiano
Il primo trailer ufficiale in italiano di Io sono nessuno è stato rilasciato da Universal Pictures International Italy lo scorso 10 dicembre 2020:
Io sono nessuno: cast
Ecco il cast di Io sono nessuno:
- Bob Odenkirk,
- Connie Nielsen,
- RZA,
- Aleksey Serebryakov,
- Christopher Lloyd.