Scopri tutto su Un altro giro, il film di genere drammatico diretto da Thomas Vinterberg . Ecco trama, trailer ufficiale in italiano e cast. Un altro giro è al cinema dal 20 maggio 2021.
Diretto da Thomas Vinterberg, Un altro giro (titolo originale Druk) è un film di genere drammatico con Mads Mikkelsen (Doctor Strange, Hannibal) nei panni del protagonista.
Un altro giro vinto il Premio Oscar come miglior film straniero. Tra i diversi riconoscimenti ottenuti dal film spiccano anche 4 premi agli European Film Awards 2020 come miglior film, miglior regista, miglior attore e miglior sceneggiatura.
In Italia il film è distribuito da MOVIES INSPIRED ed è stato presentato al Festival del Cinema di Roma.
Un altro giro: data di uscita
Un altro giro è al cinema dal 20 maggio 2021.
Un altro giro: trama
Un altro giro segue le vicende di Martin e tre amici che, annoiati dalla vita da insegnanti delle superiori, decidono di dare il via a un’esperimento: essere costantemente ubriachi sul lavoro. Questo esperimento è spinto dalla teoria che tutti gli uomini, al momento della nascita, presentano una piccola quantità di alcol all’interno del proprio sangue e che bere possa aumentare la creatività, permettendo ai problemi di assumere dimensioni più piccole. Ma questo esperimento cosa può comportare davvero?
Un altro giro: trailer in italiano
Ecco il trailer ufficiale in italiano di Un altro giro:
Un altro giro: cast
Ecco il cast di Un altro giro:
- Mads Mikkelsen nei panni di Martin
- Thomas Bo Larsen nei panni di Tommy
- Magnus Millang nei panni di Nikolaj
- Lars Ranthe nei panni di Peter
- Maria Bonnevie nei panni di Trine
- Helene Reingaard Neumann nei panni di Amalie
- Susse Wold nei panni di Rektor