Scopri tutto su Uno di noi (titolo originale Let Him Go), il film di genere drammatico thriller del 2021 diretto da Thomas Bezucha con Kevin Costner e Diane Lane. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 29 luglio 2021.
Diretto da Thomas Buzucha, Uno di noi si basa sull’omonimo romanzo dello scrittore e poeta Larry Watson e vede come protagonisti Diane Lane e Kevin Costner. L’uscita del film, inizialmente prevista per il mese di agosto 2020, è slittata a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito tutto il mondo, e Uno di noi è stato distribuito negli Stati Uniti nel mese di novembre 2020, mentre è nelle sale italiane dal 29 luglio.
Il film è distribuito in Italia da Universal Pictures.
Uno di noi: data di uscita
Uno di noi è in tutti i cinema italiani dal 29 luglio 2021.
Uno di noi: trama
Uno di noi segue le vicende di uno sceriffo in pensione e di sua moglie in seguito alla tragica dipartita del figlio. La coppia decide di ricominciare con il loro nipotino, che si trova sotto le cure di un’altra famiglia, ma ottenere la sua custodia è più difficile del previsto e i due si trovano a dover combattere per riuscire a portarlo a casa con loro.
Uno di noi: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di Uno di noi:
Uno di noi: cast
Ecco il cast di Uno di noi:
- Diane Lane nei panni di Margaret Blackledge
- Kevin Costner nei panni di George Blackledge
- Lesley Manville nei panni di Blanche Weboy
- Kayli Carter nei panni di Lorna Blackledge
- Booboo Stewart nei panni di Peter Dragswolf
- Jeffrey Donovan nei panni di Bill Weboy
- Will Brittain nei panni di Donnie Weboy
- Bradley Stryker nei panni di sceriffo Nevelson