Scopri tutto su Voyagers, il film di genere Sci-fi thriller adrenalinico del 2021 di Neil Burger con Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Colin Farrell. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 24 giugno 2021.
Scritto e diretto da Neil Burger, Voyagers è un film del 2021 prodotto da Basil Iwanyk, Neil Burger e Brendon Boyea. Voyagers è una produzione Nota Bene Films e Thuner Road Films, presentata da AGC Studios e Lionsgate.
Ambientato nel futuro, Voyagers vede un gruppo di persone che, mentre sono impegnate in una missione per colonizzare un lontano pianeta, si trovano a esplorare la loro natura più primitiva.
In Italia il film è distribuito da Universal Pictures.
Voyagers data di uscita
Voyagers è in tutte le sale italiane dal 24 giugno 2021.
Voyagers trama
Voyagers è ambientato in un futuro in cui gli esseri umani sono in pericolo e, per riuscire a sopravvivere, un gruppo di persone viene incaricato di partire per colonizzare un pianeta lontano. Nel corso della missione, però, il gruppo scopre alcuni segreti sconvolgenti e decide così di non seguire più le regole che sono state imposte loro, dando vita così a un viaggio all’insegna del caos, in cui i protagonisti si trovano a esplorare la loro natura più primitiva.
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Universal Pictures:
Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.
Voyagers trailer ufficiale in italiano
Voyagers cast
Ecco il cast di Voyagers:
- Tye Sheridan nei panni di Christopher
- Lily-Rose Depp nei panni di Sela
- Fionn Whitehead nei panni di Zac
- Colin Farrell nei panni di Richard
- Chanté Adams nei panni di Phoebe
- Isaac Hempstead Wright nei panni di Edward
- Viveik Kalra nei panni di Peter
- Archie Madekwe nei panni di Kal
- Quintessa Swindell nei panni di Julie
- Madison Hu nei panni di Anda
- Veronica Falcón nei panni di Marianne Sancar