“Freaks Out” è il film diretto dal pluripremiato regista, attore e compositore italiano Gabriele Mainetti, autore del film di successo Lo chiamavano Jeeg Robot. Il film è prodotto da Lucky Red, Goon Films e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Da un soggetto originale di Nicola Guaglianone, la sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone e Gabriele Mainetti. Il film ha trionfato ai David di Donatello 2022 nelle categorie miglior produttore, miglior autore della fotografia, miglior scenografia, miglior trucco, miglior acconciatura e migliori effetti visivi -Vfx.
Nel cast di Freaks Out troviamo, tra gli altri, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e Aurora Giovinazzo.
Freaks Out data di uscita in streaming
Dopo essere arrivato al cinema lo scorso 28 ottobre, Freaks Out è disponibile su Prime Video dal 4 aprile.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Freaks Out trama
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.
Freaks Out trailer ufficiale
Ed ecco il primo teaser trailer ufficiale:
Freaks Out cast
Il cast di Freaks Out è composto da:
- Claudio Santamaria
- Pietro Castellitto
- Giancarlo Martini
- Aurora Giovinazzo
- Giorgio Tirabassi
- Max Mazzotta
- Franz Rogowski