Agosto, il mese per eccellenza delle vacanze, del sole, del mare e delle sere trascorse in spiaggia sotto le stelle.
Ed è proprio in questi momenti che si scattano le migliori fotografie, piccoli frammenti di ricordi da riguardare gelosamente fino all’estate successiva ma non solo. Si tratta di sorrisi, amicizie, emozioni e tal volta addirittura di profumi, suoni e sensazioni.
Tami e Richard vivevano anche per questo: per l’avventura e per il senso di meraviglia dato dallo scoprire ogni giorno un posto nuovo. Protagonisti di un’incredibile storia vera e interpretati da Shailene Woodley e Sam Claflin, “Resta con me” – questo il titolo del film tratto dalla loro storia – in programmazione al cinema.
Ma i motivi che ci portano a scattare una foto sono davvero moltissimi: il timore di dimenticarci quel momento, il desiderio di non scordarlo mai e il bisogno di ricordare ogni piccolo dettaglio degli istanti più felici trascorsi in compagnia di qualcuno.
Chi è per te quel “qualcuno” e quali sono per te i ricordi più belli dell’estate?
QUALI SONO I RICORDI PIU’ BELLI DELLA TUA ESTATE? **INIZIATIVA CONCLUSA**
Fino al 26 Agosto hai avuto la possibilità di pubblicare su Instagram una foto delle tue vacanze insieme alla persona (o alle persone!) per te più speciali. Ti abbiamo richiesto l’hashtag #RestaConMeTW e il tag a @Restaconmefilm SULLA FOTO.
Lo Staff ha scelto, tra le tantissime online, la foto che più ci ha ricordato lo spirito di Tami e Richard in “Resta con Me”. La persona scelta riceverà una macchina fotografica istantanea, Fujifilm Instax Mini 9 + 20 pellicole istantanee, insieme a 2 biglietti per vedere al cinema Resta con me e un poster del film!
FOTO VINCITRICE
https://www.instagram.com/p/Bm9BB7OH1fo/?taken-by=monjquee