Diretto da David Gordon Green e con John Carpenter come produttore esecutivo e consulente, Halloween Kills è il sequel di Halloween del 2018, nonché dodicesimo film dell’omonima serie horror con protagonista il serial killer Michael Meyers. Il film ha anche un sequel, al cinema dal 13 ottobre 2022, intitolato Halloween Ends.
In Italia Halloween Kills è distribuito da Universal Pictures.
Halloween Kills: trama
Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.
Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile.
Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte.
Il Male muore stanotte.
Halloween Kills su Sky
Halloween Kills è disponibile su Sky Cinema Suspence e on demand dal 24 giugno.
Per poter vedere Halloween Kills è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Halloween Kills in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Halloween Kills: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di Halloween Kills:
Halloween Kills: cast
Ecco il cast del film Halloween Kills:
- Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode
- Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle
- Judy Greer nei panni di Karen
- Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace
- James Jude Courtney nei panni di Michael Myers
- Nick Castle nei panni di Michael Myers
- Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson
- Dylan Arnold nei panni di Cameron Elam
- Omar Dorsey nei panni dello sceriffo Barker