Rupert Grint è diventato papà! – L’attore della fortunata saga di Harry Potter che ha interpretato il ruolo di Ron Weasley, migliore amico del maghetto protagonista, e la sua fidanzata Georgia Groome, star della serie televisiva Angus, Thongs, And Excellent Snogging, sono diventati genitori di una bambina.
Rupert Grint è diventato papà di una bambina
Giovedì 7 maggio 2020, Rupert Grint e la sua fidanzata Georgia Groome hanno annunciato di essere diventati genitori di una bambina. A confermare la notizia è stata una portavoce della coppia che ha chiesto ai media e ai fan di rispettare la privacy dei due in un momento così importante e delicato.
La notizia della gravidanza è arrivata all’inizio del mese di aprile, quando una foto sospetta, scattata da un paparazzo mentre la coppia era intenta in alcune commissioni a Londra, ha mostrato al mondo intero il pancione di Georgia Groome.
https://www.instagram.com/p/B-0uoiVp3Uw/
Poco dopo che la foto è stata rilasciata, facendo in poche ore il giro del mondo e delle principali testate giornalistiche, una rappresentante dell’attore ha confermato la gravidanza, rimasta segreta fino a quel momento. I due infatti sono una coppia molto riservata, tanto che la loro relazione è divenuta pubblica dopo ben sette anni insieme, nel 2018.
Rupert e Georgia sono una coppia da quasi dieci anni. I due, nonostante abbiano avuto qualche periodo di crisi secondo i media, stanno insieme dal 2011 e lo scorso anno, dopo essere stati avvistati con degli anelli coordinati al dito, si vociferava si fossero uniti in matrimonio. Voce mai confermata da nessuno dei due.
Come si chiama la figlia di Rupert Grint e Georgia Groome
Come molti loro colleghi nel mondo dello spettacolo, Rupert e Georgia hanno deciso di non divulgare informazioni riguardo il nome e l’esatta data di nascita della piccola, né far circolare alcuna foto. Tutto quello che sappiamo al momento è che si tratta di una bambina.
Tempo fa, Rupert Grint aveva scherzato sulla possibilità di dare al suo futuro figlio un nome proveniente dal mondo di Harry Potter, escludendo categoricamente la cosa. Nonostante infatti, abbia affermato che Ron sia un bel nome, il cognome Grint è molto difficile da abbinare. Non abbiamo quindi alcun indizio su quale possa essere il nome scelto dalla coppia per la loro piccola.
Con l’arrivo della bambina, Rupert è ufficialmente il primo dei suoi tre colleghi, protagonisti della saga, a essere diventato papà.
Se sei un fan di Harry Potter, ti ricordiamo che è disponibile gratuitamente, in tutto il mondo, il sito web dedicato al maghetto, Harry Potter at Home, in cui puoi immergerti nella storia, partecipare a quiz divertenti, frequentare le lezioni di Hogwarts e vedere gli attori della saga (e non solo) leggere i capitoli del primo volume, Harry Potter e la pietra Filosofale, a cominciare da Daniel Radcliffe che ha letto per i fan Il bambino sopravvissuto.
Inoltre, puoi visitare visitare virtualmente la mostra A History of Magic, la mostra britannica dedicata al magico mondo di Harry, fruibile gratuitamente per i fan di tutto il mondo e puoi leggere e/o rileggere Harry Potter gratis su Kindle Unlimited.