Harry Styles di nuovo attore – l’artista recita al fianco di Florence Pugh, Chris Pine e Dakota Johnson nel nuovo thriller di Olivia Wilde dal titolo Don’t Worry Darling.

Bellissime notizie per i fan di Harry Styles (attore)!

L’11 settembre 2020 la rivista Deadline ha annunciato che Harry è entrato a far parte del cast di Don’t Worry Darling, un thriller diretto dalla giovane regista, attrice e produttrice statunitense Olivia Wilde, che ha confermato la notizia.

Questa per Harry è la seconda esperienza cinematografica dopo Dunkirk, il penultimo capolavoro di Christopher Nolan uscito nel 2017 a cui ha preso parte.

Cosa sappiamo di Don’t Worry Darling

Don’t Worry Darling è un thriller ambientato in un’isolata ed utopica comunità nel deserto della California, nel 1950, in cui Alice, una moglie infelice (Florence Pugh) inizia a farsi delle domande sulla sua sanità mentale quando inizia a notare che strani eventi iniziano a capitare nella comunità.

Alla regia Olivia Wilde (La rivincita delle sfigate). La sceneggiatura è di Katie Silberman, che l’ha scritta basandosi su un copione di Shane e Carey Van Dyke. La produzione del film è invece affidata a Catherine Hardwicke insieme ai Van Dyke.

Il film sarà nei cinema italiani dal 22 settembre.

Il cast di Don’t Worry Darling

Il cast di Don’t Worry Darling è composto da Florence Pugh (Piccole donne, Black Widow) ,Chris Pine(Star Trek, Wonder Woman, Outlaw King…) e Dakota Johnson (50 Sfumature, Suspiria, Wounds…) e anche la regista Olivia Wilde ha un ruolo nel film, ma non protagonista.

Harry prende il posto dell’attore Shia LaBeouf, che ha rinunciato per una questione di incompatibilità temporale con altri progetti.

Il ruolo di Harry nel film

Harry recita il ruolo del marito apparentemente perfetto della protagonista, che la ama alla follia, ma che le nasconde un oscuro segreto. Il suo nome è Jack.

La conferma di Olivia Wilde

Olivia Wilde ha confermato la notizia tramite post sul suo profilo Instagram, dove ha scritto:

“Jack e Alice. Sono orgogliosa di lavorare con questi bravi ragazzi”

https://www.instagram.com/p/CFBNFA0n4-i/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.