Harry Styles continua la carriera di attore – dopo Dunkirk e Don’t Worry Darling recita al fianco di Emma Corrin nel nuovo film Amazon Studios dal titolo My Policeman. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
È iniziata con il film capolavoro di Christopher Nolan Dunkirk (2017) la carriera di attore di Harry Styles, e da lì non si è più fermata. A settembre 2020 è stato confermato che l’artista inglese avrebbe fatto ufficialmente parte del cast del nuovo thriller di Olivia Wilde Don’t Worry Darling, e pochi mesi dopo, a febbraio 2021 è stato annunciato che Harry sarebbe stato tra i protagonisti di My Policeman, il nuovo film Amazon Studios.
Di cosa parla il film My Policeman
My Policeman è il film ispirato all’omonimo romanzo di Bethan Roberts uscito nel 2012 e ora disponibile in edizione tie-in con Harry Styles nei panni di Tom in copertina e, proprio come il libro, racconta la storia delle vite del poliziotto Tom, della moglie ed insegnante Marion e di Patrick, direttore di un museo. L’arrivo dell’ormai vecchio e invalido Patrick in casa di Tom e Marion scatena ricordi di eventi avvenuti 40 anni prima, quando l’omosessualità era illegale e Tom e Patrick vivevano segretamente la loro relazione. Per Tom è più sicuro sposare Marion, e il triangolo amoroso regge finché uno di loro crolla e le loro vite vengono distrutte.
Diretto da Michael Grandage sulla base della sceneggiatura di Ron Nyswaner, e prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers and Sarah Schechter
My Policeman: data di uscita, trama, trailer e cast del film
Il cast di My Policeman
Accanto ad Harry Styles l’attrice inglese Emma Corrin, vista recentemente nella quarta stagione di The Crown nel ruolo della Principessa Diana. Nel cast anche David Dawson e Linus Roache.
Il ruolo di Harry in My Policeman
In My Policeman Harry interpreta il ruolo del poliziotto Tom.
Quando esce My Policeman
My Policeman è disponibile su Prime Video dal 4 novembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
My Policeman trailer ufficiale
La conferma di Greg Berlanti e Robbie Rogers
Greg Berlanti e Robbie Rogers (Amazon) hanno confermato la notizia pubblicando queste IG Stories: