Harry Styles e i colleghi del cast di Dunkirk sono stati protagonisti di un servizio durante il programma televisivo statunitense “Entertainment Tonight”.
Poco dopo l’inizio della pausa dei One Direction Harry Styles ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura intraprendendo la carriera di attore. Il cantante sarà infatti uno dei protagonisti di Dunkirk, il nuovo capolavoro del regista Christopher Nolan in uscita nelle sale internazionali il 21 Luglio 2017. In Italia il film uscirà il 31 Agosto dello stesso anno.
Leggi anche | DUNKIRK: IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM CON HARRY STYLES
Il programma televisivo statunitense Entertainment Tonight ha dedicato un servizio proprio a Dunkirk. Harry e i suoi colleghi, Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney e Jack Lowden, hanno parlato dei loro rispettivi personaggi e della loro esperienza sul set.
“Fingere che ci sia un’esplosione sopra di te, che però sta realmente accadendo. Penso che si ottenga una reazione più naturale alle cose in questo modo. E’ un film veramente intenso” ha dichiarato Harry. “Nolan era sempre il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene”
IL SERVIZIO DI ENTERTAINMENT TONIGHT
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/880590050681135106
DUNKIRK: LA COLONNA SONORA
E’ stata rilasciata anche la track list della colonna sonora di Dunkirk, realizzata dal musicista e compositore Hans Zimmer:
https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/878286091668914176