Harry Styles è Eros/Starfox nell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il poster ufficiale del personaggio – che appare per la prima volta nel film Eternals – pubblicato da Marvel Studios.
L’abbiamo visto al cinema nella prima scena post credit del nuovo film Marvel Studios Eternals, e oggi possiamo ammirare il bellissimo poster ufficiale del personaggio di Eros/Starfox rilasciato da Marvel Studios nel pomeriggio del 18 ottobre 2021. Ad interpretarlo Harry Styles, che continua a perseguire la carriera di attore (l’abbiamo visto in Dunkirk, e presto lo vedremo anche in Don’t Worry Darling e in My Policeman).
Eros/Starfox è il principe dei Titani, fratello di Thanos, personaggio conosciuto in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Scopri qui tutto sul personaggio di Eros/Starfox interpretato da Harry Styles.
Harry Styles è Eros/Starfox nell’MCU: il poster ufficiale
Marvel Studios pubblica il poster ufficiale di Eros/Starfox
Meet the Royal Prince of Titan, brother of Thanos, the Knave of Hearts, defeater of Black Roger, the great adventurer, Starfox 🤯
Check out Eros’ brand new character poster and see @Harry_Styles in Marvel Studios’ #Eternals only in theaters NOW! ⭐️🦊https://t.co/RilTsyHqQJ pic.twitter.com/LiXnXKjGeS
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 18, 2021