Harry Styles è pronto per iniziare le riprese del suo nuovo film Don’t Worry Darling, di cui è protagonista al fianco di Florence Pugh. Ecco alcune foto e video che lo ritraggono insieme ad alcune fan a Los Angeles con un nuovo taglio di capelli.
Tra il 19 e il 20 ottobre 2020 è fissato l’inizio delle riprese di Don’t Worry Darling, il nuovo thriller diretto da Olivia Wilde che vede come protagonisti Harry Styles, Florence Pugh, Chris Pine e Kiki Layne.
Don’t Worry Darling: uscita, trama, trailer e cast
Le riprese si svolgeranno in California, motivo per cui il cantante inglese si trova attualmente a Los Angeles, dove la sera del 18 ottobre ha incontrato alcune fan. Impossibile non notare il nuovo taglio di capelli, realizzato sicuramente in funzione del film e del suo personaggio, Jack.
Harry Styles con alcune fan a Los Angeles: foto
Ecco alcune foto di Harry insieme ad alcune fan a Los Angeles:
Harry ieri sera con alcune fan a Los Angeles!❤️🇺🇸 pic.twitter.com/GHQ5T7XBsC
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) October 19, 2020
Harry Styles con alcune fan a Los Angeles: video
Ed ecco un video di Harry mentre scatta alcune foto insieme alle fan:
Harry ieri sera mentre scattava foto con alcune fan a Los Angeles!❤️🇺🇸 pic.twitter.com/yQC8lnJO7e
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) October 19, 2020
Don’t Worry Darling è il secondo progetto cinematografico per Harry, dopo la sua esperienza come attore in Dunkirk, capolavoro di Christopher Nolan uscito nel 2017.
Non ci resta quindi che augurare BUONA FORTUNA a lui e a tutto il cast e alla crew di Don’t Worry Darling, e aspettare aggiornamenti, notizie ed anticipazioni direttamente dal set!