Harry Styles è sul set di My Policeman, il nuovo film Amazon di cui è protagonista insieme a Emma Corrin. Ecco le foto dal set.

Sono iniziate a maggio 2021 le riprese di My Policeman, il film diretto da Michael Grandage di produzione Amazon ispirato all’omonimo romanzo bestseller di Bethan Roberts. Nel cast Harry Styles, che ha recentemente finito di girare anche Don’t Worry Darling, thriller psicologico in cui recita al fianco di Florence Pugh, Emma Corrin (The Crown) e David Dawson.

A partire da maggio 2021 sono state diffuse le foto di Harry sul set del film, immortalato mentre gira una scena insieme alla co protagonista Emma Corrin e al resto del cast.

Harry Styles sul set di My Policeman: le foto

5 maggio 2021

4 maggio 2021:

My Policeman in streaming

Puoi vedere My Policeman su Prime Video dal 4 novembre 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

L’hashtag ufficiale del film è #MyPoliceman.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.